Nella nostra ricchissima recensione (e video recensione) a cura "dell'amichevole editor-in-chief di quartiere" Stefania Sperandio, vi abbiamo spiegato che il gioco è «il primo AAA first-party che si affaccia nel mondo next-gen ed è un titolo ideale per avere da subito appeal sul grandissimo pubblico: un personaggio popolare, protagonista di un gioco erede di uno che ha avuto un importante successo, anche se riproposto in proporzioni ridotte.»
Ora, sull'aggregatore Metacritic sono apparse tutte le recensioni da parte della stampa specializzata, le quali fanno segnare al gioco un metascore piuttosto soddisfacente.
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ha infatti un punteggio di 85 su 100, basato al momento su 54 review. Poco sotto, l'elenco di alcune tra le più significative:
- Digital Spy 100
- Vgames 95
- USgamer 90
- God is a Geek 95
- COGconnected 92
- Easy Allies 90
- VG247 80
- Trusted Reviews 80
- Vandal 80
- Telegraph 60
Leggi anche: Spider-Man Miles Morales, allarme spoiler: ecco la dichiarazione di Insomniac.
Il gioco, esattamente come il predecessore uscito diverso tempo fa su PS4 (e di ritorno su PlayStation 5 in una promettente remastered), promette di farci vivere le avventure di Spidey come pochi giochi sono stati in grado di fare in passato.
Il titolo Insomniac vi farà vestire i panni dell'Uomo Ragno di Harlem, impegnato a sventare una nuova minaccia che attanaglia la città e i suoi abitanti.
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è atteso per il 12 novembre negli Stati Uniti e Giappone, e il 19 novembre Europa (Italia inclusa), al lancio di PS5.
In attesa di Miles Morales, volete godervi la precedente fatica di Insomniac Games a tema Spider-Man? Se la risposta è sì, potete recuperare Marvel’s Spider-Man a prezzo davvero basso! Ma non è tutto : potete già prenotare Marvel’s Spider-Man Miles Morales al prezzo minimo garantito su Amazon!