I videogiocatori sono abituati al fatto che, di solito, quando c'è un grande silenzio per un videogioco ci sono guai in vista, ma non dovrebbe essere il caso di Marvel's Spider-Man 2.
Il sequel della prima avventura dedicata all’Uomo Ragno (che trovate su Amazon) uscirà in esclusiva su PS5 quest’anno in autunno, ma gli sviluppatori non hanno ancora comunicato alcuna finestra di lancio più specifica.
C'è sempre la finestra di settembre che aleggia nell'aria, con delle supposizioni che arrivano sempre più numerose, ma senza conferme reali.
Al momento le informazioni più "concrete" sono affidate solamente alle action figure, e per questo motivo i fan stanno cominciando ad agitarsi.
Come riporta Gamingbolt, sempre più giocatori si stanno rivolgendo direttamente ad Insomniac Games per avere informazioni riguardo Marvel's Spider-Man 2.
Questo perché il titolo è ancora previsto per il 2023, ma il silenzio del team di sviluppo è strano per un titolo di questa portata.
E non bastano le rassicurazioni che arrivano dagli attori, anche il doppiatore di Venom che in passato ha dato qualche altra indiscrezione, tanto che Insomniac ha iniziato a rispondere ai fan cercando di tranquillizzarli.
Perché non abbiamo saputo più niente di Marvel's Spider-Man 2? Insomniac Games ha la risposta.
Because we're in the kitchen. It smells good in there, but we just ask for a little more patience.
— Insomniac Games (@insomniacgames) April 20, 2023
«Perché siamo in cucina. C'è un buon profumo lì dentro, ma chiediamo solo un po' più di pazienza.»
Non sembra esserci nessun problema di sorta, nonostante il contesto possa sollevare qualche preoccupazione. Con un po' di pazienza, quindi, prima o poi sapremo (e vedremo?) qualcosa di nuovo di Marvel's Spider-Man 2.
Tra le speculazioni c'è una feature next-gen che potrebbe essere sfruttata per introdurre il Multiverso, sulla scia della precedente e apprezzata esclusiva realizzata da Insomniac su PS5.
Chissà che il vociferato PlayStation Showcase non sia proprio l'occasione per scoprire qualcosa di nuovo sul titolo, con un tempismo che sarebbe adatto anche all'eventuale uscita di settembre.