Il nuovo Marvel's Spider-Man 2 è in arrivo, visto che mancano ormai solo una manciata di giorni al debutto.
Il gioco (che potete prenotare su Amazon) promette infatti di essere davvero da non perdere per tutti i fan di Spidey.
Il recente allarme spoiler non ha del resto abbattuto i giocatori, pronti a penzolare tra i grattacieli di New York.
Ora, dopo l'ultimo spot dedicato al gioco, è il turno di dare il via al preload, in attesa della release prevista per il prossimo 20 ottobre.
Come riportato anche da PushSquare, infatti, manca solo una settimana all'uscita di Marvel's Spider-Man 2 su PS5, e questo significa che è ora di iniziare a pre-caricare l'attesa esclusiva prima del lancio.
Insomniac Games ha confermato su Twitter/X che coloro che hanno preordinato il titolo in formato digitale possono iniziare a scaricare i dati fin da ora, in modo da essere pronti a giocare il 20 ottobre, giorno di uscita del titolo.
Cannot get X.com oEmbed
Inoltre, sempre lo sviluppatore ha reso noto che le dimensioni del file sono di circa 86 GB, ragion per cui suggeriamo a tutti coloro che hanno intenzione di mettere mano al gioco al day-one di iniziare a fare un po' di spazio sui propri SSD.
Insomma, iniziamo a preparare i nostri lanciaragnatele, visto che il ritorno dell'Amichevole Spider-Man di Quartiere è ormai dietro l'angolo.
Restando in tema, da poco è scoppiata una abbastanza sterile polemica circa la durata del gioco, per molti non soddifsacente e addirittura inferiore a quella del primo gioco.
Ma non solo: stando alle parole dell'attore che interpreta Peter Parker, non abbiamo ancora visto niente di ciò che Marvel's Spider-Man 2 ha da offrire.
Infine, sul noto portale eBay potete acquistare il bundle PS5 con Marvel's Spider-Man 2 a un prezzo davvero allettante. Approfittatene ora prima che vada esaurito.