Space Marine 2 si prepara a sequel e DLC

Il team di sviluppo sta già pensando a cosa inserire in un eventuale sequel oppure DLC per Warhammer 40.000: Space Marine 2.

Immagine di Space Marine 2 si prepara a sequel e DLC
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

In questa stagione videoludica abbiamo assistito all'arrivo di Warhammer 40.000: Space Marine 2 con la stessa brutalità con cui i soldati dell'Imperatore decidono di eliminare i loro nemici.

Il titolo di Saber Interactive (lo trovate su Amazon) è stato un successo, al punto che è riuscito a risalire la china del review bombing, un'impresa che solitamente non è affatto semplice da portare a termine.

Per questo motivo il team di sviluppo sta già pensando a eventuali sequel e DLC, perlomeno in una fase preliminare (tramite Kotaku).

Gli sviluppatori di Saber Interactive non hanno confermato esattamente cosa riserveranno i prossimi capitoli di Space Marine, ma nuove idee per contenuti aggiuntivi un possibile sequel sono già in fase di discussione interna.

In una recente intervista, il Chief Creative Officer di Saber Interactive, Tim Willits, ha rivelato:

«Il nostro game director Dmitry Grigorenko ha proposto alcune idee per la storia che potrebbero essere utilizzate sia come DLC che per un sequel. Al momento ci stiamo riprendendo, sono passate solo due settimane. Dobbiamo solo lasciar passare la polvere, ma posso dire con fiducia che non deluderemo i nostri fan di Warhammer in futuro. È stato un successo troppo grande!»

Sembra proprio che il team di sviluppo abbia intenzione di non lasciare sedimentare il successo, frutto anche di un'idea precisa di videogioco che guarda al passato.

Di recente, infatti, Saber Interactive ha spiegato che i videogiochi di oggi sono molto lontani dalla loro idea di prodotti, soprattutto per quanto riguarda i temi morali inseriti all'interno di essi.

Parlando di videogiochi che si stanno aggiornando, anche Lies of P vuole capitalizzare sul successo e si sta preparando a dei DLC, stavolta con dei primi dettagli che sono emersi nei giorni scorsi.

E i videogiochi in arrivo non sono da meno, perché Dragon Ball Sparking Zero è già pronto a riempire la sua offerta di DLC.

Leggi altri articoli