Il publisher Bandai Namco ha annunciato che Setsuka si unirà al roster di Soulcalibur VI il prossimo 4 agosto. La combattente, che sarà aggiunta tramite un DLC, fa parte del Season Pass 2. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.
Il nuovo personaggio sarà lanciato in contemporanea ad un aggiornamento che porterà il software alla versione 2.20, il quale includerà alcuni ribilanciamenti per tutti i personaggi, il nuovo stage “Murakumo Shrine Grounds”, un nuovo episodio Groh e le parti del costume classico di Setsuka. Il contenuto scaricabile “Character Creation Set E”, che offrirà una serie di parti a tema Tekken, sarà inoltre disponibile nella stessa giornata.
Ricordiamo che Soulcalibur VI è acquistabile per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC. Nella nostra recensione, nella quale abbiamo assegnato un ottimo 8.2 al titolo, avevamo affermato che «Soulcalibur VI rafforza e migliora il combat system della serie e lo arricchisce di alcune buone trovate capaci di rendere più imprevedibili le battaglie. Grande cura è stata risposta anche nelle due modalità principali, al netto di qualche riempitivo e di diverse banalità nei dialoghi.»
Fonte: Gematsu
Se non avete ancora giocato al picchiaduro, potete recuperarlo su Amazon a prezzo scontato.