Tra appena una settimana avremo finalmente l’opportunità di giocare 2B di Nier Automata in Soul Calibur VI, come parte di una collaborazione tra Bandai Namco e Square Enix.
L’uscita di questa nuova combattente è prevista per il 18 dicembre su PC, PS4 e Xbox One a patto di disporre del season pass.
La collaborazione era stata annunciata a fine ottobre, cogliendo gli appassionati di entrambi i franchise completamente di sorpresa.
Le caratteristiche di 2B di Nier Automata
Al di là dell’aspetto estetico del personaggio, estremamente fedele alla sua apparizione come protagonista in Nier Automata, 2B presenta alcune mosse progettate appositamente.
In particolare, 2B sarà in grado di utilizzare le sue due spade per mosse letali a mezz’aria, nonché effettuare colpi di precisione e sgusciare via dalle mosse avversarie con grande rapidità.
Si tratta di uno dei tre personaggi aggiuntivi previsti per il season pass di Soul Calibur VI, che porterà con sé anche la nuova area 11945 Earth.
Non è la prima comparsata da un’altra serie in SC6: nel gioco ci sono già di base Yoshimitzu della serie Tekken e Geralt di Rivia da The Witcher 3: Wild Hunt.
Potete saperne di più consultando la nostra recensione.
Mission: received.Release date: no longer confidential.Stand ready for battle: @NieRGame’s 2B will bring her blades to the stage of history on December 18th in #SOULCALIBUR VI! pic.twitter.com/9IDBJRBvMX
— SOULCALIBUR (@soulcalibur) December 13, 2018