Sony "trolla" i fan di Bloodborne con un regalo su Astro Bot

La Digital Deluxe Edition dell'adorabile platform di Team Asobi include l'accesso anticipato al costume da cacciatore di Yharnam.

Immagine di Sony "trolla" i fan di Bloodborne con un regalo su Astro Bot
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

I fan di Bloodborne stanno ancora aspettando il ritorno del soulslike di From, sebbene ad oggi nessuna novità è all'orizzonte.

Il soulslike di culto (trovate l'edizione GOTY su Amazon) è ancora oggi una delle esclusive più amate dai possessori di PS4 e PS5.

Il recente trailer di Astro Bot, mostrato nei giorni scorsi, ha inoltre dato ai fan un altro smacco.

Se il precedente Astro's Playroom includeva un sottile cenno al protagonista di Bloodborne, nel sequel sembrava non esserci traccia.

Ora, però, come riportato anche da PushSquare, la Digital Deluxe Edition dell'adorabile platform di Team Asobi include l'accesso anticipato al costume da cacciatore di Yharnam.

Insomma, si tratta di un "contentino" che i tutti i fan di Bloodborne scaricheranno in ogni caso, vista la mancanza di altro.

I preordini includeranno anche l'accesso anticipato al costume PaRappa Lovestruck Lyricist e alla skin Glorious Graffiti DualSense Speeder.

Se invece pagherete un extra per la già citata Digital Deluxe Edition, otterrete anche un costume Golden per Astro, altre due skin DualSense Speeder, una colonna sonora ufficiale, un artbook digitale e 12 avatar PSN, ognuno dei quali raffigura il protagonista che veste i panni di un famoso personaggio PlayStation. 

Se volete sapere dove effettuare il pre-order di Astro Bot, vi consigliamo di cliccare a questo indirizzo, per avere tutte - ma proprio tutte - le informazioni che vi servono (sperando che il gioco sia ovviamente valido anche pad alla mano).

Invece, nel caso ve lo foste perso, in questo articolo abbiamo riassunto tutto ciò che sappiamo sul titolo nella sua interezza: partendo dalla data di uscita, ai personaggi, passando per l'edizione fisica e molto, molto altro ancora.

Infine, Team Asobi ha rivelato sul sito ufficiale del gioco che il suo Astro Bot per PS5 sarà significativamente più grande della tech demo Astro's Playroom.

Leggi altri articoli