Con un invidiabile tempismo, subito dietro l’annuncio del no di PlayStation all’E3 2019, Microsoft ha confermato sui suoi canali social, con quella che sembra un po’ una “frecciata”, la sua partecipazione alla grande kermesse videoludica di giugno.
In un cinguettio, l’account ufficiale scrive: “siamo impazienti di trovarvi tutti all’E3 2019!”, appena poco dopo che era stata resa nota l’assenza di Sony.
We can't wait to see you all at @E3 2019 ? #XboxAtE3 #Xbox
— Xbox (@Xbox) November 15, 2018
Sull’argomento è intervenuto anche Phil Spencer, leader della divisione Xbox di Microsoft, che ha dichiarato:
Abbiamo molto da condividere con i fan, per l’E3 2019. È sempre uno dei punti alti dell’anno per essere testimoni della creatività dell’industria e dell’energia della community.
Una visione, insomma, decisamente opposta a quella di Sony, che dichiara di essere in cerca di nuove idee per rapportarsi con la community e con i suoi futuri annunci.
A lot to share with fans at E3 2019. Always a high point of the year to witness the industry’s creativity and the energy of the community. https://t.co/Uug2TUpxwI
— Phil Spencer (@XboxP3) November 15, 2018
Vedremo se, con il palco della kermesse libero della più agguerrita diretta concorrente, Microsoft riuscirà a stregare giocatori e critica all’E3 2019.
Cosa vi aspettate dalla squadra di Phil Spencer?