Stando ad una risposta ottenuta dal canale YouTube VtnVivi su Facebook, PGS Entertainment avrebbe restituito i diritti per la produzione della serie TV di Sly Cooper.
PGS “non è più coinvolta” nel progetto e “se vuoi altre informazioni ti invito a contattare PlayStation direttamente” sono le risposte fornite dal profilo ufficiale della casa allo youtuber.
Una risposta differente, più riservata dal momento che si è limitata a non commentare le indiscrezioni, è stata fornita su Twitter, ma il succo non sembra cambiare troppo.
PGS Entertainment, former distributor for the #SlyCooper TV show, revealed that PlayStation "recovered" the rights. So basically, this could confirm that PlayStation Productions did in fact gain all control. The show could now be handled by Sony completely. https://t.co/zaOWwlgQgB
— Garen (@VtnVivi) January 9, 2020
Come ricorderete, dalla cessione dei diritti per la realizzazione di una serie TV su Sly Cooper è passato tanto tempo e soprattutto è stata fondata PlayStation Productions.
L’etichetta di PlayStation dedicata a film e serie TV basate sulle proprietà intellettuali gaming di Sony potrebbe allora aver scelto di riprendere in consegna la serie ed occuparsene in prima persona.
Per il momento, comunque, non abbiamo conferme di sorta.