Bret Robbins
, creative director di Call of Duty: Advanced Warfare nelle sue release curate da Sledgehammer Games – ossia quelle PS4, XONE
e PC – ha rilasciato alcune dichiarazioni, attraverso le quali si è detto sicuro che il nuovo episodio della serie sarà in grado di stupire i videogiocatori, e di rapirli anche con la sua sceneggiatura.
“Ritengo che abbiamo per le mani un grande Call of Duty“ ha esordito Robbins
, “penso che sarà davvero eccitante, avrà un aspetto fantastico sulle nuove console e su PC, e le persone ne sono emozionate. Credo sia davvero bellissimo e divertente.”“Penso che stiamo raccontando una storia davvero convincente, questa volta. Si tratta ovviamente di una sceneggiatura originale, che non abbiamo mai visto prima. Stiamo anche introducendo alcuni grandi nuovi personaggi, come Jonathan Iron interpretato da Kevin Spacey“ ha seguito a spiegare. “Stiamo lavorando molto anche sul modo in cui raccontiamo la storia con i nostri video all’interno del gioco. Abbiamo intenzione di renderlo molto coinvolgente, stiamo cercando di creare dei personaggi realmente memorabili. Credo che le persone gradiranno davvero la storia.”
