Lo sviluppatore MegaCrit ha annunciato che la versione Nintendo Switch di Slay The Spire sarà lanciata su Nintendo eShop il prossimo 6 giugno.
Il titolo è stato pubblicato inizialmente per Windows PC lo scorso gennaio, mentre il 21 maggio è approdato anche su Sony Playstation 4.
Ecco una breve descrizione di Slay The Spire:
Abbiamo unito i giochi di carte e i giochi roguelike per creare il miglior deckbuilder a giocatore singolo possibile. Crea un mazzo unico, incontra creature bizzarre, scopri relique dal potere immenso, e sconfiggi la Guglia!Caratteristiche:
– Costruzione dinamica del mazzo: scegli le tue carte saggiamente! Scopri centinaia di carte da aggiungere al tuo mazzo ogni volta che tenti di scalare la Guglia. Seleziona le carte più efficaci e crea un mazzo solido, in modo da sbarazzarti dei nemici e raggiungere la cima.– Una Guglia sempre mutevole: ogni volta che inizi una nuova avventura, la mappa della Guglia cambia. Scegli la via più sicura o la più rischiosa, affronta nemici diversi, scegli carte diverse, scopri reliquie diverse e combatti contro boss diversi!– Reliquie da scoprire: disseminati tra le stanze della Guglia puoi trovare oggetti dal grande potere, noti come reliquie. L’effetto di questi manufatti può migliorare notevolmente il tuo mazzo tramite interazioni potenti.
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: Gematsu