Il modder 'The Blender Animator' ha rilasciato un nuovo Texture Pack in 8K per The Elder Scrolls V Skyrim, il quale revisiona tutte le texture presenti nelle grotte del gioco.
Non è di certo la prima volta che il titolo Bethesda (che trovate su Amazon a prezzo davvero molto basso) riceve contenuti in grado di renderlo più bello da vedere.
Mesi fa un fan aveva ad esempio deciso di mettere alla prova Unreal Engine 5 ricreando uno dei suoi luoghi preferiti di Skyrim.
Senza contare che anche un altro appassionato aveva deciso di realizzare un "remake" next-gen del classico RPG fantasy (le virgolette sono d'obbligo) installando ben 1300 mod.
Da notare però che questo Texture Pack potrebbe non essere compatibile con alcuni pacchetti rilasciati in precedenza, sebbene dovrebbe in ogni caso funzionare con tutti quelli dedicati a paesaggi e scenari del gioco.
Il pacchetto è disponibile sia per Skyrim Legacy Edition che per Skyrim Special Edition ed è di base disponibile in numerose versioni (anche se ovviamente si consiglia quella a 8K, soprattutto se siete in possesso di un PC con una discreta VRAM).
Poco sotto, un'altra gallery che mostra il sorprendente risultato finale: se volete provarlo con le vostre mani, cliccate qui e qui.
Parlando sempre di creazioni di un certo livello, un fan di Skyrim ha mostrato l’incredibile lavoro di intaglio di maschere indossabili, realizzate in legno.
Ma non solo: qualcun altro ha invece deciso di realizzare una vera e propria versione LEGO di Skyrim, per un risultato davvero unico nel suo genere.
Infine, un giocatore si è da poco imbattuto in una scena davvero surreale con degli NPC in Skyrim, e ha immortalato tutto con un video assolutamente da non perdere.