Skyrim, i fan hanno scelto le missioni peggiori del gioco

Un fan ha chiesto ai giocatori quali missioni di The Elder Scrolls V Skyrim odiano di più in assoluto, e i nomi non sono mancati.

Immagine di Skyrim, i fan hanno scelto le missioni peggiori del gioco
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Mentre molti vorrebbero mettere le mani sul prossimo The Elder Scrolls 6, i fan di Skyrim non sembrano voler lasciare da parte il loro gioco preferito.

Il quinto capitolo della serie fantasy (di cui trovate la Anniversary Edition su Amazon) continua a essere davvero popolare.

Del resto, Bethesda ripropone il gioco a ogni nuova generazione, un gioco bersaglio anche di numerose mod (come quella legata a ChatGPT).

Ora, dopo che i fan di Skyrim si sono espressi su quale città del gioco sia la migliore, è il momento di parlare delle quest peggiori.

Ora, come riportato da GameRant, un fan chiamato su Reddit Low-Cat-1274 ha chiesto ai giocatori quali missioni non avrebbero mai più accettato o portato a termine.

A quanto pare la sfavorita dall'autore del thread è "Taste of Death". Ne è nata una lunga discussione sui meriti di questa missione e altri suggerimenti su quale sia la peggiore.

Altre missioni decisamente poco apprezzate sono "No Stone Unturned", ovvero la quest per distruggere la Confraternita Oscura, così come l'intera missione della Gilda dei Ladri.

I giocatori hanno spiegato che secondo loro le quest riteute peggiori hanno una trama debole e un gameplay noioso, il quale costringe spesso e volentieri i giocatori a semplici andirivieni, oppure a fare uso di meccaniche di gioco ridondanti

Naturalmente, ognuna di queste missioni ha anche giocatori che le difendono a spada tratta: tuttavia, obiettivamente parlando, è difficile sostenere che siano migliori di altre, specie le quest legate alla trama principale.

Parlando ancora del gioco, una mod per The Elder Scrolls V apporta alcuni miglioramenti al vampirismo, includendo contenuti tagliati dal gioco originale.

Ma non è tutto: Skyblivion, una mod che ricrea il mondo di Oblivion utilizzando il motore grafico e gli assets di Skyrim, sembra essere stata presa di mira dagli hater e non solo.

Leggi altri articoli