Skyrim è un gioco che i fan continuano ad amare, tanto che qualcuno scopre curiosità nascoste dopo oltre 1o anni dall'uscita.
Il fantasy di Bethesda, che potete giocare anche su Xbox Series S (disponibile a prezzo basso su Amazon), è infatti un classico senza tempo.
Basti pensare che il quinto capitolo della serie di The Elder Scrolls è ancora molto giocato a tanti anni dalla sua uscita.
Ora, come riportato anche da GamingBible, qualcuno ha scoperto nuovo uso di uno degli Urli del Dragonborn.
'Eco Ingannevole' è un urlo che, come suggerisce il nome, permette al protagonista di schernire i nemici o di distrarli per farli guardare altrove.
Ma quello che un fan non aveva capito è che l'uso di questo grido permette di sentire il personaggio altrimenti silenzioso.
«Oggi ho imparato che il grido ‘Eco Ingannevole’ fa parlare il tuo personaggio». Il giocatore ha poi aggiunto: « Questo è stato davvero scioccante per me, nei miei quasi 10 anni di gioco non ho mai usato una volta questa cosa».
È interessante notare, però, che non tutti potranno sentire il proprio personaggio parlare. Come condiviso da un altro utente più avanti nel thread: «A seconda della razza, è un bug. Credo che la maggior parte degli elfi non funzioni, almeno il mio dunmer non l'ha fatto fino a quando non ho installato la 'patch non ufficiale', e anche in quel caso, si limitava a gridare 'Ehi!'».
«OMG! Non ho mai usato la funzione ‘Eco Ingannevole’ prima d'ora, è così divertente!», ha scritto un altro utente.
In molti hanno giocato a Skyrim nel corso degli anni e a quanto pare un gran numero di avventurieri non ha mai usato questo Urlo, nonostante sia un modo efficace per superare in astuzia il nemico.
Del resto, proprio The Elder Scrolls V: Skyrim è stato di recente votato dai fan come il più grande gioco di Bethesda.
Restando in tema, una mod sempre dedicata a The Elder Scrolls V: Skyrim è "Midwood Isle", ricca di missioni e disponibile in forma gratuita: trovate qui tutti i dettagli.