Skyrim è stato trasformato in un gioco di guerra

Il modder “MixedMartialArtist” ha rilasciato una nuova e interessante mod per Skyrim Special Edition, in grado di trasformare il gioco in un war game.

Immagine di Skyrim è stato trasformato in un gioco di guerra
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Non è la prima volta che Skyrim riceve contenuti dei fan in grado di stravolgerne quasi completamente le basi.

Il classico di Bethesda, che potete giocare anche su Xbox Series S (disponibile a prezzo basso su Amazon) da tempo riceve mod in grado di cambiare drasticamente il gioco.

Basti pensare che alcuni mesi fa un modder ha deciso di modificare il sistema di combattimento del gioco base, facendolo somigliare a quello di un soulslike.

Senza contare il fan che ha aggiunto a Skyrim squartamenti e mutilazioni davvero niente male.

Ora, come riportato anche da DSO Gaming, il modder “MixedMartialArtist” ha rilasciato una nuova e interessante mod per Skyrim Special Edition.

Questa porta nel gioco battaglie epiche con fanteria, carri armati e aerei. E prima che lo chiediate, sì, è possibile partecipare a queste battaglie.

Come ha fatto notare il modder, i giocatori possono comandare ai loro eserciti di caricare in avanti e prendere parte a epiche battaglie carro armato contro carro armato.

Ma non solo: potremo anche far piovere artiglieria sul nemico e chiamare attacchi aerei, oppure guardare le battaglie dalla distanza.

Ci si può aspettare esplosioni di artiglieria, granate, proiettili dai carri armati e così via. I campi di battaglia saranno pieni di arti e torsi mozzati, con gli eserciti che possono essere spazzati via in pochi secondi.

In breve, questa mod cambierà completamente il modo di vivere Skyrim., e potete scaricarla gratuitamente da questo indirizzo

Parlando sempre del classico fantasy Bethesda, avete avuto modo di leggere anche che all'interno della Darkfall Cave, durante gli eventi del DLC Dawnguard, qualcuno si è imbattuto in un tunnel nascosto?

Ma non è tutto: grazie a una NVIDIA RTX 4090, il canale YouTube Digital Dreams ha presentato un'incredibile selezione di mod per Skyrim con grafica next-gen: guarda qui il sorprendente risultato finale.

Leggi altri articoli