Alcuni dei giochi che Ubisoft ha annunciato qualche tempo fa si sono rivelati più spinosi del previsto. A confermarlo c’è il fatto che, ad esempio, Gods & Monsters è letteralmente scomparso dai radar, mentre il titolo piratesco Skull & Bones è stato di recente protagonista di un riavvio dei lavori, di cui vi abbiamo raccontato tutti i dettagli. Tuttavia, secondo la compagnia francese le cose stanno andando bene e possiamo dormire sonni tranquilli su questi giochi.
A parlarne è stato direttamente Yves Guillemot, CEO del publisher transalpino, che al recente incontro con gli investitori per la chiusura del primo quarto ha spiegato che «per quanto riguarda Gods & Monster e Skull & Bones, stanno andando molto bene e stanno girando molto bene, quindi siamo molto contenti di come le cose stanno procedendo con entrambi.»
A questo punto, rimaniamo quindi in attesa che vengano forniti ulteriori dettagli ufficiali sui due titoli, magari con una finestra di lancio che possa darci un’idea di quanto li vedremo sbarcare sul mercato. In attesa di quel momento, vi raccomandiamo di non perdere di vista le pagine di SpazioGames.
Fonte: VGC
Se volete portarlo a casa, potete già prenotare Gods & Monsters al prezzo minimo garantito.