Mortal Kombat 1 su Switch non è il modo migliore per godere dell'ultimo picchiaduro di Netherealm, e i fan lo stanno facendo notare sul web tra i soliti rimborsi e meme.
Vi conviene puntare quindi sulle console di attuale generazione di Mortal Kombat 1 (su PS5 tramite Amazon, per esempio) e godervi l'esperienza al meglio.
Già i primi leak non avevano lasciato intendere che quella Switch fosse una grande versione, e tra l'altro tutti i video sono stati rapidamente cancellati da publisher e team di sviluppo.
Ora è arrivata la conferma mentre il titolo comincia ad arrivare nelle mani dei giocatori, che stanno reagendo a loro modo come sempre.
Il trend generale (come riporta Eurogamer) è che Mortal Kombat 1 su Nintendo Switch viene definito generalmente una truffa, e che non è possibile che costi come quelle PS5, Xbox Series X|S e PC.
Il motivo è il seguente:
Cannot get X.com oEmbed
«Se stessi giocando a Mortal Kombat 1 su Switch, chiederei un rimborso in un batter d'occhio», ha commentato uno dei tanti fan in queste ore online.
Anche perché quello del porting su Switch non è tanto un problema solamente estetico ma anche pratico, visto che la versione per la console Nintendo ha anche altri problemi.
Come questo:
Yeah, Switch version rocks! #MK1 #MortalKombat1 #MortalKombat #Switch #bug pic.twitter.com/oLwivYnrQE
— Baconsaur of Astora (@mr_baconssauro) September 16, 2023
Ma i nostri preferiti del web rimangono sempre quelli che la prendono con sportività, perché magari non hanno comprato il gioco e si sono accorti di aver speso così tanti soldi per un porting del genere.
Chi fa i meme insomma, come questo:
https://t.co/iice36RNFi pic.twitter.com/df5lHB6J0z
— (No) Signal (@NopeSignal) September 17, 2023
Sembra sempre più urgente, quindi, il bisogno di avere una Nintendo Switch 2. Anche se, stando agli ultimissimi report, non sembra che la prossima console della casa nipponica sarà così tanto next-gen alla fine.
Di sicuro serve per Mortal Kombat 1, che è un videogioco davvero molto imponente come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione.