Insomniac Games è pronta al lancio di Marvel's Spider-Man 2, sebbene a quanto pare stanno uscendo altre informazioni sul gioco.
Il titolo PS5 (che potete prenotare su Amazon) sarà infatti pieno di chicche a tema Spider-Man, per ogni fan che si rispetti.
Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che «questo secondo capitolo riesce a migliorare sostanzialmente tutti gli aspetti di gioco, reiterando però alcuni degli errori ancora irrisolti dopo ben cinque anni».
Ora, dopo che Insomniac Games ha rilasciato un importante messaggio alla community, qualche fan si è accorto che il celebre meme dei due Spider-Man che si indicano è presente nel gioco.
Alcune brevi clip rilasciate sui social mostrano infatti la scenetta ricreata con Peter e Miles, un omaggio abbastanza palese al meme.
Cannot get X.com oEmbed
L'immagine dell'Uomo Ragno che indica se stesso è diventata virale negli anni, essendo stata ripresa all'interno di forum, social e molto altro.
Per chi non lo sapesse, il meme di Spider-Man che punta il dito contro se stesso ha origini che risalgono agli anni '60, più precisamente a un fotogramma della serie animata che vedeva per protagonista Spidey, in un episodio mandato in onda nel lontano 1967.
Persino gli attori di Spider-Man: No Way Home, ultimo capitolo della saga cinematografica dell'MCU, hanno deciso di omaggiare il mese durante il film (e non solo).
Restando in tema, da poco Insomniac ha confermato anche che il New Game+ non sarà disponibile su Marvel's Spider-Man 2 al lancio, ma arriverà con un aggiornamento successivo.
Ma non è tutto: stando alle parole dell'attore che interpreta Peter Parker, non abbiamo ancora visto niente di ciò che Marvel's Spider-Man 2 ha da offrire.
Per concludere, vi ricordiamo che sul portale eBay potete acquistare il bundle PS5 con Marvel's Spider-Man 2 a un prezzo davvero molto interessante. Approfittatene ora prima che vada esaurito.