Sì, a breve potrete avere le Crocs dei Pokémon

Arrivano ufficialmente le Crocs in quattro varianti dedicate agli allenatori di Pokémon. Perché? Beh, dopotutto alla fine perché no?

Immagine di Sì, a breve potrete avere le Crocs dei Pokémon
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Le Crocs sono uno di quei successi che, a livello estetico, sono piuttosto difficili da spiegarsi, anche se posso immaginare che siano comode. Quando sono dedicate a temi particolari, però, è più facile intuire perché attirino l'attenzione – soprattutto se il tema particolare sono i Pokémon, che rendono oro qualsiasi cosa tocchino.

Così, ecco diventare ufficiale la collaborazione Pokémon x Crocs, con quattro diverse paia delle celebri calzature che arriveranno sul mercato, dedicate a quattro dei più noti mostriciattoli di prima generazione: Charizard, Gengar, Snorlax e Jigglypuff.

Il risultato, come è facile immaginare, è coloratissimo, con anche i diversi Pokémon che si piazzano in punta alle Crocs, facendo bella mostra di sé.

La versione dedicata a Gengar sarà ovviamente in tinta viola, «oscura e spaventosa» secondo la descrizione ufficiale, per richiamare il sorriso del Pokémon spettro. 

Quella di Charizard, di contro, sarà arancione e avrà dei dettagli dedicati alle fiamme del drago. Il modello a tema Snorlax, sonnecchiante come sempre, ha toni di bianco e di ciano, mentre Jigglypuff capeggia su un paio di Crocs rosa confetto.

Il prezzo, però, potrebbe spaventarvi: è stato annunciato che costeranno $70 il paio e che arriveranno nel corso dell'anno, in vendita attraverso questo store, almeno per il pubblico statunitense.

Rimaniamo invece in attesa di ulteriori informazioni circa l'arrivo dalle nostre parti.

Nelle scorse ore, la saga Pokémon ha fatto parlare di sé anche per la curiosità sui nomi scartati di Pokémon RubinoPokémon Zaffiro. Speriamo che presto ci siano anche delle nuove informazioni sul prossimo Leggende Pokémon, che arriverà nel corso del 2025. Per allora, potrete giocarlo con le vostre nuove Crocs a tema già ai piedi.

Leggi altri articoli