La software house Wayforward ha annunciato, tramite un messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter, che Shantae and the Seven Sirens sarà lanciato il prossimo 28 maggio per Nintendo Switch, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC. Il titolo è stato un’esclusiva temporanea per il servizio Apple Arcade ed ora è pronto ad attivare anche su console e PC.
In Shantae and the Seven Sirens la nostra eroina è tornata in una nuova avventura dove ha ottenuto una nuova magia di Fusione e si troverà a combattere le Sette Streghe di Mare.
Shantae, the heroic belly-dancing, shape-shifting Half-Genie, has saved Sequin Land multiple times, and she’s ready for a tropical vacation! Instead she finds an all-new adventure full of mystery and intrigue in Shantae and the Seven Sirens, coming to consoles and PC on May 28! pic.twitter.com/uhcWjf3zXt
— WayForward (@WayForward) May 4, 2020
La saga di Shantae è iniziata originariamente su Game Boy Color nel 2002, per poi sbarcare su diverse piattaforme ottenendo un buon successo da parte di critica e pubblico.
Qualche tempo fa vi abbiamo proposto l’introduzione animata del gioco prodotta da Studio Trigger, compagnia nota al pubblico per l’anime di Kill la Kill e Little Witch Academia.
Per tutte le notizie ed articoli inerenti Shantae and the Seven Sirens vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.
Fonte: My Nintendo News | VIA: Twitter