Dopo le indiscrezioni e i teaser dei giorni scorsi, è arrivata la conferma ufficiale: Shadow Warrior 3 è in lavorazione e arriverà sugli scaffali nel corso del 2021. A diffondere l’annuncio è stato il publisher Devolver Digital, che lo ha accompagnato ad un primo breve teaser trailer di un paio di minuti, rimandando poi al prossimo 11 luglio alle ore 21 italiane per la pubblicazione di un video gameplay.
All’interno del gioco ci ritroveremo ad avere a che fare con un gameplay veloce, per non dire frenetico, dove i combattimenti nel corto raggio saranno all’ordine del giorno. I nostri Lo Wang e Orochi Zilla saranno chiamati a recuperare un antico drago del quale hanno causato la messa in libertà – e per farlo dovranno confrontarsi con scontri e nemici di ogni genere, come nello stile della saga.
Al momento Devolver Digital ha confermato l’uscita di Shadow Warrior 3 solamente su PC, ma non ci è dato sapere se si tratti di una decisione destinata a cambiare in futuro, con un possibile approdo anche su console next-gen. Vedremo se scopriremo qualche ulteriore dettaglio in merito già sabato, con la pubblicazione del primo video gameplay: vi raccomandiamo di tenere d’occhio SpazioGames per scoprirlo tempestivamente.
Fonte: Videogamer
Volete prepararvi a giocare Shadow Warrior 3 su PC? Vi segnaliamo un’ottima offerta su un mouse che può fare al caso vostro.