Sega ha annunciato che G-LOC: Air Battle, nuovo titolo facente parte della collana Sega Ages, sarà lanciato in Europa il prossimo 30 aprile per Nintendo Switch.
Il gioco, già disponibile in Giappone, offrirà alcune funzioni aggiuntive rispetto all’originale, tra le quali una perfetta riproposizione dell’esperienza Arcade ed una “Ages Mode” che consentirà di affrontare diverse nuove missioni. Particolarmente interessante, inoltre, una visuale che cerca di ricreare il famoso “cabinet rotante” con la quale il gioco era proposto in sala giochi.
Nella modalità Arcade potremo scegliere uno dei tre livelli di difficoltà disponibili che determineranno i livelli da affrontare. Il titolo propone una visuale in prima persona dall’interno dell’abitacolo, ma passerà ad una prospettiva in terza persona quando il nemico sarà alle nostre spalle.
Non mancheranno, inoltre, le classifiche online, le quali consentiranno anche di rivedere i replay dei giocatori più abili. Le leaderboard saranno suddivise in cinque categorie – una per ciascuna delle difficoltà della modalità Arcade, Ages Mode e Freestyle.
Infine, sarà possibile impostare diverse intensità per l’HD Rumble ed attivare l’opzione “Auto Vulcan”, la quale riduce il numero di pulsanti per le operazioni.
Ricordiamo che i precedenti titoli della serie ad essere approdati in Europa sono stati Sonic The Hedgehog 2 e Puyo Puyo 2.
Per ulteriori informazioni inerenti la collana Sega Ages vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.
Fonte: Comunicato Stampa