Secretlab, firma nota per le sue soluzioni legate alle postazioni gaming (che si tratti di sedie, scrivania o accessori affini), ha recentemente deciso di assecondare chi, come chi vi scrive, ha la fantasia di avere una postazione da gioco all-white. Spesso trovare quello che vi serve in colorazione bianca non è facile, ma da questo momento potete trovare una nuova versione bianca dell'apprezzata scrivania Magnus PRO, prima lanciata in nero.
Questo nuovo modello Pure White vuole proporsi come una perfetta fusione di funzionalità avanzate in un'estetica minimalista che si adatta a qualsiasi ambiente: in effetti, un po' come la sua variante nera, si lega sia a uno studio domestico che all'uso in uno spazio più formale come un ufficio
La versione Pure White del MAGNUS Pro mantiene tutte le caratteristiche che hanno reso celebre la controparte all-black, con opzioni per la gestione dei monitor, per quella dell'altezza e per quella del cablaggio. Se anche voi, infatti, detestate il disordine dove giocate e/o lavorate, noterete subito che MAGNUS Pro Pure White propone una articolata gestione dei cavi, che si lega a una serie di accessori pensati per mettere l'utente al centro.
La presenza di un vassoio lungo tutta la lunghezza del desk nasconde efficacemente cavi e ciabatte, semplificando il flusso di lavoro e permettendo di concentrarsi sul giocare o sul lavoro (o su entrambe).
La scrivania MAGNUS Pro Pure White è inoltre dotata di una colonna di alimentazione integrata, che con un unico cavo alimenta sia il desk che tutti i dispositivi collegati, liberando lo spazio circostante e aiutando ulteriormente la postazione ad avere un aspetto estremamente pulito e minimalista.
Se siete interessati e volete approfondire, sarete felici di sapere che sul sito ufficiale di SecretLab è stata lanciata una intera pagina dedicata a chi vuole costruire una postazione all-white, dove potete trovare anche la nuova scrivania in bianco.