Sean Murray spiega i motivi del ritardo di No Man's Sky e si scusa con i fan

Avatar

a cura di SamWolf

Il rinvio di No Man’s Sky è forse l’argomento più caldo in ambiente videoludico delle ultime ore. Sean Murray, creatore del gioco, ha voluto spiegare i motivi di questo rinvio, porgendo anche le scuse alla community di No Man’s Sky. Il fondatore di Hello Games ha rivelato che la decisione è stata presa con molta difficoltà ma si è trattata della scelta migliore per il titolo. Siamo felici dei progressi ma abbiamo bisogno di più tempo per dare ai ragazzi il gioco che meritano. L’annuncio di PlayStation Blog a notte fonda ci ha sorpreso ma abbiamo voluto farlo sapere alla gente il prima possibile” ha aggiunto Murray “Le cose si stanno muovendo rapidamente. Mi dispiace non aver potuto dire nulla fino a oggi. Con i giochi retail, ci sono ragioni legali ed esterne che ti impediscono di parlare apertamente di date. Grazie a tutti per il supporto. Chiedo scusa a tutti quelli che non hanno gradito questa cosa. Cercheremo di darvi un buon gioco”.Ricordiamo che No Man’s Sky debutterà il 10 agosto su PC e PlayStation 4.

Fonte: DualShockers

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.