Il rinvio di No Man’s Sky è forse l’argomento più caldo in ambiente videoludico delle ultime ore. Sean Murray, creatore del gioco, ha voluto spiegare i motivi di questo rinvio, porgendo anche le scuse alla community di No Man’s Sky. Il fondatore di Hello Games ha rivelato che la decisione è stata presa con molta difficoltà ma si è trattata della scelta migliore per il titolo. “Siamo felici dei progressi ma abbiamo bisogno di più tempo per dare ai ragazzi il gioco che meritano. L’annuncio di PlayStation Blog a notte fonda ci ha sorpreso ma abbiamo voluto farlo sapere alla gente il prima possibile” ha aggiunto Murray “Le cose si stanno muovendo rapidamente. Mi dispiace non aver potuto dire nulla fino a oggi. Con i giochi retail, ci sono ragioni legali ed esterne che ti impediscono di parlare apertamente di date. Grazie a tutti per il supporto. Chiedo scusa a tutti quelli che non hanno gradito questa cosa. Cercheremo di darvi un buon gioco”.Ricordiamo che No Man’s Sky debutterà il 10 agosto su PC e PlayStation 4.
New release date for NMS got finalised late last night. It’s been a tough decision, but its the right one
— Sean Murray (@NoMansSky) 28 maggio 2016
We’re happy with progress, but we need this time to make the game you guys deserveWe couldn’t be working harder than we are right now
— Sean Murray (@NoMansSky) 28 maggio 2016
The Sony Blog post going live at 1am surprised us, but we wanted to let people know as soon as we could. Things are moving quite quickly
— Sean Murray (@NoMansSky) 28 maggio 2016
Sorry I haven’t been able to say anything til now. With retail games, there are legal/external reasons why you can’t talk freely about dates
— Sean Murray (@NoMansSky) 28 maggio 2016
Thanks to everyone for being so supportive. Apologies to anyone who feels hurt by this. We’ll try make it up to you with a good game
— Sean Murray (@NoMansSky) 28 maggio 2016
Fonte: DualShockers