Sea of Thieves celebra il secondo anniversario in grande stile, fornendo un weekend di gioco gratuito a partire da oggi e fino al 23 marzo.
L’anniversario consentirà di avere un’arma speciale al login, la X Marks the Spot, e di rivivere eventi degli ultimi due anni, tra cui The Hungering Deep, Cursed Sails e Forsaken Shores.
Gli utenti avranno anche la possibilità di ottenere alcuni oggetti esclusivi per la personalizzazione delle loro imbarcazioni.
Guardando l’anniversary stream di oggi, tra le 18:00 e le 20:00, sarà possibile ottenere un frontale della nave ispirato a Spinal di Killer Instinct.
Giocando tramite Xbox Game Pass Ultimate, invece, si otterrà un’intera nave ispirata a Ori and the Will of the Wisps di Moon Studios.
Infine, dal 30 marzo sarà possibile sbloccare personalizzazioni della nave a tema Bleeding Edge; completare tre obiettivi garantirà lo sblocco di una vela, una bandiera e uno scafo ispirato al brawler multiplayer di Ninja Theory.
A gennaio, Sea of Thieves si era assestato sui 10 milioni di giocatori tra Xbox One e Windows 10.
In occasione del primo anniversario, il gioco si era prodotto in un’edizione speciale con tanto di corposo update, di cui abbiamo parlato in una recensione ad hoc.
Fonte: VG247.com