Chi segue da vicino il mondo del gaming avrà sicuramente notato che Microsoft, via via, ha cominciato a far uscire non solo su Microsoft Store, ma anche su Steam, i suoi titoli first party su PC, come Halo, Gears 5, Gears Tactics e via dicendo. Era già emerso che a quella lista si sarebbe presto aggiunto anche Sea of Thieves – e così sarà.
Oggi è infatti arrivata la conferma: lo sviluppatore Rare ha infatti comunicato che il suo gioco a tema piratesco arriverà sul catalogo digitale gestito da Valve a partire dal 3 giugno, al prezzo di listino di 39,99 euro. La pagina su Steam al momento non risulta ancora aggiornata con la data, ma potete già vederla a questo indirizzo.
Whether it's with a friendly wave of your hook or a cordial cannonball barrage, get ready to welcome countless fresh crews and new legends – Sea of Thieves is coming to Steam on June 3rd! pic.twitter.com/kL0cxm1Qt4
— SeaOfThieves (@SeaOfThieves) May 21, 2020
Sea of Thieves è un videogioco di avventura online a mondo aperto in cui potete esplorare, saccheggiare, combattere e scoprire all’interno di un universo in cui siete un pirata temerario.
Tra isole ancora da svelare, relitti, manufatti misteriosi, capitani scheletri e storie che gli autori stessi definiscono «assurde» per le loro atmosfere e i loro protagonisti, il gioco vuole crescere continuamente e ha visto l’arrivo di diversi contenuti dal debutto in poi. Potete saperne di più consultando la nostra scheda dedicata.
Fonte: Rare