A quanto pare l’ultimo titolo targato Rare, Sea Of Thieves, nonostante un lancio piuttosto deludente, nel corso del tempo è riuscito ad attrarre sempre più utenti, tanto che Microsoft ha proprio annunciato recentemente che il titolo ha raggiunto e superato ben quindici milioni di giocatori. Nello specifico, durante la prima metà del 2020 sono stati registrati più giocatori di tutto il 2019. In particolar modo, deve aver giovato anche il lancio del prodotto su Steam, negozio digitale di Valve dove ha venduto oltre un milione di unità in appena un mese e mezzo.
Ricordiamo che lo scorso gennaio il gigante di Redmond aveva comunicato di aver raggiunto 10 milioni di giocatori, quindi il balzo in avanti compiuto durante questi ultimi mesi è stato veramente notevole. Ad aprile è stato lanciato l’aggiornamento “Ships Of Future”, nel quale potevate diventare un Emissario dei Cacciatori d’Oro, l’Ordine delle Anime, l’Alleanza del Mercante e la Fortuna di Atena.
Per ulteriori approfondimenti inerenti al prodotto, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata, nella quale trovate tutte le notizie e gli articoli relativi a Sea Of Thieves.
Fonte: Gaming Bolt
Non avete ancora giocato a Sea Of Thieves? Potete acquistare il titolo ad un prezzo speciale su Amazon.