Rare ha annunciato i primi dettagli dell’aggiornamento Crews of Rage che sarà disponibile gratuitamente per Sea of Thieves dalla prossima settimana.
In uscita il 19 febbraio, l’update introdurrà la possibilità di cambiare i propri personaggi bevendo una pozione da acquistare presso l’emporio. Usando questa pozione si potrà accedere ad uno strumento per la selezione del personaggio.
In aggiunta, sono stati introdotti dei miglioramenti al combattimento con la spada, mentre Chest of Rage è un nuovo forziere maledetto che dà fuoco alla nave se lasciato troppo a lungo incustodito.
Nel tweet in basso potete dare uno sguardo al video update in cui Rare ne parla approfonditamente.
Introducing Sea of Thieves News! Featuring details about next week's content update, design insights behind the new Chest of Rage and an update on Stitcher Jim's romantic movements from @Captain_Falcore, get ready to be buffeted by a dense wave of information! pic.twitter.com/Dh1ZjEVSbK
— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) February 12, 2020
Tra le altre novità abbiamo un ritocco della comunicazione dello studio inglese, che non farà più video settimanali ma proporrà update brevi con il produttore esecutivo Joe Neate. Questi includeranno interviste agli sviluppatori e highlight dei momenti migliori della community.
Lo scorso mese Sea of Thieves ha dato il benvenuto a Legends of the Sea, un update che ha introdotto tra gli altri un personaggio con speciali reward e un kit a tema Kameo.
Il titolo per Xbox One e PC Windows ha una userbase complessiva di 10 milioni di utenti.