Se vi manca Batman Arkham dovreste dare un'occhiata a Enenra

Strive Studios ha condiviso un nuovo breve video di gameplay del suo prossimo gioco d'azione in terza persona, Enenra, ispirato a Batman: Arkham.

Immagine di Se vi manca Batman Arkham dovreste dare un'occhiata a Enenra
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Di recente abbiamo potuto rivivere le avventure del Cavaliere Oscuro su Nintendo Switch grazie all'arrivo di Batman Arkham Trilogy, la trilogia completa di Batman Arkham pensata esclusivamente per la console ibrida.

La compilation (potete farla vostra su Amazon) include tutti e 3 i capitoli della serie e i loro rispettivi contenuti aggiuntivi in un unico pacchetto.

Questa fu annunciata a sorpresa lo scorso giugno durante un Nintendo Direct, ma a quanto pare non andata troppo bene.

Difatti, Batman: Arkham Knight girerebbe molto male sulla piattaforma ibrida, mettendo ancora più voglia di un nuovo capitolo della serie.

Ora, come riportato anche da DSO Gaming, c'è un gioco che cercherà di riempire il vuoto: Strive Studios ha condiviso un nuovo breve video di gameplay del suo prossimo gioco d'azione in terza persona, Enenra

Questi sembra un "Batman: Arkham Knight all'arma bianca", ambientato in un mondo cyberpunk e mosso dall'Unreal Engine 5. 

Il sistema di combattimento di Enenra mira a colmare il divario tra un sistema multi-obiettivo a flusso libero e un sistema di lock-on a bersaglio singolo.

Secondo gli sviluppatori, questo permetterà di muoversi liberamente e di attaccare più bersagli.

I giocatori saranno in grado di concentrarsi rapidamente su un singolo nemico, consentendo una varietà di attacchi tra cui combattimenti aerei, esecuzioni e abilità mirate.

Il gioco emana forti vibrazioni "batmaniane". Le angolazioni della telecamera durante le mosse finali e il modo in cui il protagonista si avvicina ai nemici mi ricordano molto Batman: Arkham, il che è un bene.

Restando in tema, il modder "GPUnity" ha da poco rilasciato la Mod Insane Difficulty per Batman: Arkham City, la quale rende il gioco davvero più ostico.

Senza dimenticare neppure Batman: Arkham Knight, il quale ha da poco ricevuto nuovi contenuti davvero degni di attenzione (per gli amanti di The Batman).

Leggi altri articoli