Se avete sempre voluto pulire la moto di Cloud (?), ora potete farlo

PowerWash Simulator ora vi darà la possibilità di pulire Final Fantasy VII, o almeno alcuni oggetti e luogi a dir poco iconici.

Immagine di Se avete sempre voluto pulire la moto di Cloud (?), ora potete farlo
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

PowerWash Simulator, uno dei simulatori più rilassanti e puliti dello scorso anno, ora riceverà un DLC a tema Final Fantasy VII con tanto di moto di Cloud.

Un ottimo modo per placare l'attesa dell'arrivo dei nuovi episodi della vecchia saga rielaborati nella nuova trilogia, di cui uno dei componenti è disponibile su Amazon.

PowerWash Simulator, che è diventato nel frattempo anche un gioco multipiattaforma totale, ora vi darà la possibilità di pulire anche la moto di Cloud Strife.

Che non è neanche la cosa più strana di cui vi abbiamo parlato a tema Cloud, visto il segreto emerso di recente sulle sue vere origini.

Il DLC era stato annunciato tempo fa, e in attesa dell'uscita del pacchetto aggiuntivo fissata per il 2 marzo 2023, oggi sono emersi nuovi dettagli riguardo i contenuti specifici che saranno al suo interno.

Perché sì, non ci sarà solamente la moto di Cloud Strife da pulire, nonostante sia ovviamente una bella attrattiva.

Futurlab ha rivelato ulteriori dettagli per il pacchetto speciale Midgar di Final Fantasy VII in Powerwash Simulator.

Il DLC consente ai giocatori di ripulire vari luoghi visti specificatamente nel remake dello storico JRPG, con cinque livelli che i giocatori dovranno ripulire.

Il primo è il Mighty Scorpion Sentinel, meglio conosciuto dai giocatori di Final Fantasy VII come il primo boss. Il residuato bellico avrà parti mobili e un nuovo tipo di sporco basato sui residui di Mako.

Il secondo livello è il bar Seventh Heaven di Tifa per come appare nel Remake. La location presenta oggetti aggiuntivi da pulire, tra cui la Buster Sword di Cloud. Il giocatore riceverà anche messaggi dai membri della Avalanche mentre puliscono il bar.

Altri livelli che saranno presenti nell'espansione saranno uno con Hardy Daytona e Shinra Hauler, un altro che presenta la Mako Energy Exhibit all'interno del quartier generale di Shinra e la possibilità di pulire il boss Airbuster.

Se volete godervi la magia di una Midgar più pulita, insieme a Cloud, assicuratevi di scoprire uno dei giochi più particolari dello scorso anno.

Leggi altri articoli