C'è una buona notizia di Pasqua, per i videogiocatori che hanno amato GRIS e Neva, i due pittoreschi titoli narrativi e di avventura firmati dal team spagnolo di Nomada Studio e distribuiti da Devolver Digital.
In collaborazione con U&I Entertainment, infatti, le due compagnie hanno annunciato una speciale edizione fisica da collezione, che sarà una versione deluxe che celebra «la bellezza e le emozioni date da un gameplay indimenticabile», sottolineano gli autori.
L'arrivo dell'edizione fisica, che è in pre-ordine, è previsto su PS5 e su Nintendo Switch per il prossimo autunno, con la release che è stata fissata per il 26 settembre.
Cofanetto di GRIS e Neva: cosa c'è dentro?
Potete vedere i contenuti nell'immagine in cima alla nostra notizia, ma vi elenchiamo qui di seguito cosa viene citato dal comunicato stampa di annuncio:
- Edizione fisica di GRIS e Neva – Entrambi i giochi sono inclusi su supporto fisico, disco/cartuccia per PS5 o Nintendo Switch.
- Artbook di 168 pagine in edizione limitata rilegato con copertina rigida – Un viaggio dietro le quinte attraverso l'evoluzione visiva di GRIS e Neva.
- Colonna sonora su doppio vinile – Un set in vinile a doppia copertina con brani selezionati da entrambe le colonne sonore.
- Custodie Steelbook – Due steelbook con i protagonisti del gioco.
- Stampa Esclusiva – Un'opera concettuale che fonde la magia visiva di entrambi i titoli.
- Scatola da Collezione Deluxe – Una splendida scatola da esposizione di alta qualità, una vera e propria opera d'arte.
Effettivamente, i pre-ordini sono già aperti anche su rivenditori come Amazon, anche se il prezzo non è dei più morigerati: si parla infatti di un cofanetto da 199,99€.
Per ogni ulteriore approfondimento su GRIS, date un'occhiata alla nostra recensione. E non perdete anche quella del più recente Neva, che ha colpito molto in positivo la nostra redazione.