I prossimi dodici mesi saranno, come era forse prevedibile, quelli che ci sveleranno i dettagli su cosa sta bollendo nella pentola di The Initiative, uno degli studi first-party che sono parte integrante di Xbox Game Studios. A confermarlo è stata la Microsoft, che in un’intervista concessa alla rivista Game Informer ha spiegato, nella persona di Matt Booty (capo di Xbox Game Studios) ha assicurato alla rivista che ci saranno novità entro dodici mesi. Prima del lancio di Xbox Series X, insomma, probabilmente scopriremo qualcosa di molto più concreto sul misterioso progetto del team guidato dall’ex Crystal Dynamics Darrell Gallagher.
Vi ricordiamo che, di recente, abbiamo parlato di The Initiative proprio per l’ambiziosa composizione del suo team, che ha continuato ad assumere veterani per formare la sua squadra.
Xbox Series X – in realtà solo Xbox – è la console di nuova generazione di casa Microsoft. Arriverà a Natale 2020 e, tra i suoi titoli di lancio, troveremo Halo Infinite e Senua’s Saga: Hellblade II.
Per fare il punto su tutto quello che sappiamo sulla next-gen di Microsoft non perdete il nostro primo e il nostro secondo speciale a tema, dove abbiamo parlato di nome, controller, design e specifiche.
Fonte: Game Informer