È stato sicuramente un anno parecchio movimentato per Glen Schofield, autore di diversi episodi della saga Call of Duty per conto di Sledgehammer. Lo sviluppatore, a inizio anno, aveva annunciato il suo addio allo studio, in favore del nuovo incarico da dirigente presso il publisher della saga, Activision – come vi avevamo riferito.
A qualche mese di distanza, però, le rivoluzioni per lui sono tutt’altro che finite: con un post sul suo profilo Twitter, Schofield ha infatti annunciato anche l’addio ad Activision, senza rivelare se presterà i suoi talenti a un’altra compagnia, se ne fonderà una sua o se cambierà totalmente settore.
Nel suo cinguettio, l’esperto Schofield scrive:
Ho avuto un grande percorso qui in Activision. Tre Call of Duty – Modern Warfare 3, Advanced Warfare e WWII – di cui sono davvero orgoglioso. Credo comunque che sia venuto il momento di sperimentare qualcosa di nuovo. Lascerò Activision alla fine di dicembre e mi prenderò qualche tempo per rilassarmi. Poi, mi dedicherò a qualcos’altro di entusiasmante. Grazie di tutto, Activision!
I’ve had a great run here at Activision; 3 COD’s- MW3, AW and WWll- that I’m proud of. I feel it’s time to try something new tho. I’ll be leaving Activision end of Dec. and taking some time off to relax. Then off to something else exciting.Thank u Activision for everything!
— Glen A. Schofield (@GlenSchofield) December 10, 2018
Oltre ai suoi lavori per lo sparatutto più famoso del pianeta, Glen Schofield ha messo la sua firma anche su numerosi altri titoli, tra i quali Dead Space e Il padrino 2.
Tanti fan si sono riversati sul profilo di Schofield per sommergerlo di messaggi di ringraziamento e affetto, al punto che lui stesso ha voluto dedicare loro un altro tweet:
Wow. leggere alcuni dei vostri commenti che mi “ringraziano” mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Mi mancheranno i fan di Call of Duty. Grazie. Siete il motivo per cui creiamo questi giochi.
Wow. Reading some your comments “thanking me” brought a tear to my eyes. I’m going to miss the CoD fans. Thank you. You are why we make these games.
— Glen A. Schofield (@GlenSchofield) December 11, 2018
Ora aspettiamo di scoprire cosa lo attenderà nel suo futuro e di riferirvelo sulle pagine di SpazioGames!