Stasera, lo speciale podcast Xbox che vedrà Phil Spencer e il suo team aggiornarci sui piani futuri del Colosso di Redmond.
Le novità riguarderanno anche il servizio in abbonamento di Xbox Game Pass (che trovate su Amazon) ma non solo.
Come prevedibile, la scorsa settimana il personale di Microsoft ha ricevuto un aggiornamento attraverso una riunione che, secondo quanto riferito, ha incluso diverse anticipazioni su ciò che verrà detto stasera.
Shannon Liao di Inverse (via VG247) ha riportato ulteriori dettagli su ciò che è accaduto in quella occasione e su come i dipendenti di Xbox hanno reagito alle dichiarazioni dei loro capi.
Secondo il resoconto di Liao, durante l'incontro il ben noto Palworld è stato mostrato attraverso una vasta gamma di dispositivi diversi, al punto che lo staff è rimasto davvero sorpreso di vedere così tanto del gioco.
Secondo quanto riferito, ciò faceva parte di un piano per dimostrare una delle cose che il presidente di Xbox Sarah Bond ha detto ai presenti, ovvero che: «Ogni schermo è una Xbox».
Sembra proprio il tipo di slogan accattivante che le grandi aziende amano tirare fuori nel momento del bisogno.
Liao cita fonti che affermano che questo significa essenzialmente due cose, ossia che Xbox ha intenzione di spaziare tra i vari dispositivi e che il suo obiettivo è quello di diventare il "capofila" dei giochi multipiattaforma.
Si dice anche che il personale di Xbox abbia scherzato sull'idea di realizzare una propria console portatile, un'idea che è stata oggetto di molte voci recenti, anche se a quanto pare non è stata esplicitamente confermata in questa riunione interna, sulla base di quanto è stato riportato fino a questo momento.
Speriamo che il podcast speciale di stasera ci aiuti a fare più luce su quali siano esattamente i piani futuri di Xbox, quindi assicuratevi di rimanere sintonizzati per la copertura sulle nostre pagine.