Sembra che gli ottimi riscontri avuti da pubblico e critica per Spyro Reignited Trilogy possano aver fatto la differenza per il futuro del draghetto viola più famoso del mondo. Secondo quanto appreso dall’insider TheGamingRevolution, infatti, sarebbero già in corso i lavori su un nuovo gioco della serie Spyro.
Pubblichiamo queste informazioni, pur raccomandandovi di trattarle come rumor, perché la fonte in passato ha anticipato correttamente alcune informazioni legate alla serie Call of Duty – il che potrebbe tradursi in una certa vicinanza con le gole profonde di Activision, che pubblica lo sparatutto ed è proprietario del franchise di Spyro.
A new Spyro game is in the works.
— TheGamingRevolution (@TheGamingRevo2) March 18, 2020
Purtroppo per il momento il leaker non ha anticipato molto, al di là del fatto che «un nuovo Spyro è in lavorazione», senza aggiungere nessun ulteriore dettaglio.
La più recente uscita della serie è, appunto, Spyro Reignited Trilogy, che dal 2018 ha portato su PS4, PC, Xbox One e poi Nintendo Switch i primi tre episodi originali della serie Spyro, debitamente ammodernati nella grafica e nel comparto sonoro. Si tratta di un’operazione in tutto e per tutto simile a quella vista per la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, a sua volta a firma Activision – e anche in quel caso il publisher affermò che il successo avuto dall’iniziativa lasciava la porta aperta a possibili nuovi appuntamenti. Chissà che non valga lo stesso anche per Spyro.
Fonte: Twitter | VIA: WCCFTech