Romancing Saga 3 e Scarlet Grace: Ambitions sono finalmente pronti a fare il loro esordio anche in Occidente. Le due opere di Square Enix arriveranno infatti dalle nostre parti alla fine dell’anno, rispettivamente l’11 novembre 2019 il primo e il 3 dicembre 2019 il secondo. In entrambi i casi, anticipa il publisher giapponese, godranno di grafica migliorati, comandi aggiornati e di tutte le moderne caratteristiche per renderli godibili sulle odierne console, oltre che sulle piattaforme mobile.
Con otto diversi protagonisti, ciascuno con una sua storia, Romancing Saga 3 sarà rimasterizzato in alta definizione, vanterà New Game + e anche un dungeon extra che farà felici anche i veterani, “Phantom Maze”. Inoltre, sono state incluse nuove trame, con il gioco che rimane sviluppato da un nome noto dell’industria come Akitoshi Kawazu (Final Fantasy, SaGa Frontier).
Il gioco sarà pubblicato su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Steam, PS Vita, iOS e Android.
In merito a SaGa Scarlet Grace: Ambitions, invece, questa edizione migliorata dell’originale (uscito nel 2016) proporrà una grafica migliore, le voci dei protagonisti, personaggi extra e tutte le novità, contenutistiche e grafiche, di cui hanno potuto godere fino ad oggi i giocatori giapponesi. In questo caso, la release è atteso su PS4, Nintendo Switch, Steam, iOS e Android.
Farete vostri questi ritorni firmati Square Enix?