Da diversi mesi anche Rockstar Games ha deciso di offrire gratuitamente alcuni grandi classici ai suoi utenti: dopo aver offerto capolavori come Red Dead Redemption e L.A. Noire, questa volta tocca a un altro titolo forse più sottovalutato.
Come segnalato da ComicBook, GTA+ ha svelato l'imminente arrivo di Bully gratis per i suoi utenti, ovviamente solo per chi è iscritto al relativo servizio in abbonamento.
L'abbonamento è stato inizialmente pensato per offrire contenuti aggiuntivi per la modalità online di GTA V (lo trovate su Amazon), ma ultimamente ha attirato l'attenzione degli appassionati anche e soprattutto per via di un catalogo crescente dei suoi classici.
Nel caso di Bully (o Canis Canem Edit, se preferite) sarà necessaria ancora qualche settimana di attesa: il titolo sarà disponibile su GTA+ solo a partire dal 20 agosto 2024.
Back-to-school is right around the corner.
— Rockstar Games (@RockstarGames) August 2, 2024
Rule the halls of Bullworth Academy in Bully, coming to the GTA+ Games Library on August 20.
Learn more: https://t.co/LE4U14GsHx pic.twitter.com/ooVU3z9cXB
Con l'annuncio Rockstar ci ricorda che è effettivamente imminente il "Back to school", la ricorrenza marketing dedicata all'imminente ritorno nelle aule scolastiche: scegliere Bully come nuovo gioco gratis è dunque una mossa sicuramente azzeccata.
Ovviamente il suo reveal ha anche riacceso le speranze di alcuni fan che, dopo che Rockstar sembra essersi finalmente "ricordata" della sua esistenza, sono tornati in massa a chiedere un sequel o una versione rimasterizzata dell'avventura di Jimmy Hopkins.
Vedremo se i desideri della community un giorno verranno ascoltati o se sono destinati a rimanere sogni nel cassetto: nel frattempo, se volete recuperare gratuitamente con GTA+ il primo Bully, adesso avete una data da segnare sul vostro calendario.
Proprio per via del suo crescente catalogo di giochi classici, nelle ultime ore si è vociferato anche di un possibile arrivo del servizio in abbonamento su Switch, ma per il momento non è emersa alcuna conferma ufficiale.
Per quanto riguarda invece il futuro di Bully, potrebbe interessarvi sapere che un sequel è davvero esistito per un certo periodo, prima di venire purtroppo cancellato.