Nonostante non se ne parli più come qualche anno fa, Rocket League è ancora un titolo molto popolare, tanto che Psyonix recentemente ha comunicato che ben 75 milioni di persone hanno giocato al prodotto dal lancio ad oggi. Si tratta di un risultato davvero importante che evidenzia il buon lavoro svolto dagli sviluppatori.
Lo studio ha svelato altri dati molti interessanti, come il numero di partite giocate (cinque milioni) ed quello dei gol segnati (29 miliardi). Inoltre, più di 479 milioni di livelli Premium sono stati sbloccati sul Rocket Pass e la modalità più popolare sino ad ora è stata Heatseeker.
Ricordiamo che Epic Games ha acquisito Psyonix nel 2019 ed al momento non sappiamo quale sarà il futuro progetto a cui lavorerà la compagnia. Rocket League, che festeggia il suo quinto anniversario, è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch.
Nella nostra recensione, dove abbiamo premiato il prodotto con un ottimo 8.5, abbiamo affermato che «questo gioco fa esattamente quello che ogni buon videogame dovrebbe fare: diverte di brutto! Il suo concept delirante, unito ad un gameplay veloce e mai noioso, non necessita di orpelli o modalità aggiuntive per fare il suo lavoro.»
Fonte: Gaming Bolt
Nel caso non abbiate ancora acquistato Rocket Legue, potete comprarlo qui ad un prezzo speciale!