Manca più di un mese prima dell'uscita di Resident Evil Village, nuovo capitolo della serie di survival horror prodotto e sviluppato da Capcom. L'attesa è ora alleviata da una nuova immagine promozionale giapponese del gioco, la quale ci dà modo di ammirare in anteprima quello che sembrerebbe essere un nuovo villain.
L'utente di Twitter Masa (via MP1st) ha infatti da poco pubblicato l'immagine che ci permette di dare anche un nuovo sguardo al protagonista Ethan (armato di tutto punto), con Chris Redfield che tiene in braccio sua figlia Rose.
『バイオハザード ヴィレッジ』の広告用キービジュアル#バイオ #バイオヴィレッジ #バイオハザード #REVillage pic.twitter.com/F5LRPYVy0P
— 𝑚𝑎𝑠𝑎 (@11masa0000) March 31, 2021
Leggi anche: Resident Evil Village: Lady Dimitrescu vive grazie alla modella più alta del mondo
L'immagine mostra però anche un nuovo personaggio con indosso quella che sembrerebbe essere una maschera di metallo: dallo sguardo vitreo si intuisce che la misteriosa figura potrebbe tranquillamente far parte dei cattivi che Ethan sarà costretto ad affrontare nel corso della sua nuova avventura.
Che l'uomo con la maschera sia un qualche tipo di "alleato" della pericolosa Lady Dimitrescu? O forse, magari, si tratta di una vecchia conoscenza della saga di Biohazard, la cui identità ci viene opportunamente celata? Presto lo scopriremo.
Ricordiamo in ogni caso che Capcom terrà a breve un secondo showcase per il 25imo anniversario di Resident Evil, il quale dovrebbe inoltre presentare anche la seconda demo giocabile di Village, tratta questa volta dal gioco vero e proprio.
Ma non solo: sempre e solo sulle pagine di SpazioGames trovate anche la classifica dei migliori e dei peggiori capitoli della saga di Resident Evil: non fatevela sfuggire!
Resident Evil Village è sempre previsto per il 7 maggio 2021 su piattaforma PC e console PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One.
Se invece volete godervi i recenti remake di casa Capcom, così da rinfrescarvi la memoria, potete approfittare dell'ottimo prezzo di Amazon su Resident Evil 2 e Resident Evil 3.