Capcom ci informa a mezzo Twitter che l’open beta di Resident Evil Resistance programmata per oggi è stata rinviata su PlayStation 4 e PC.
La software house giapponese spiega che la ragione di questo slittamento è da addursi a problemi tecnici non meglio precisati.
Due to technical issues, there is a delay for the RE Resistance Open Beta on PS4 and Steam. The XB1 version is unaffected and is available. We're working to resolve the issue as soon as we can and will keep you updated. Apologies for the inconvenience.
— Resident Evil (@RE_Games) March 27, 2020
Tuttavia, questi problemi non sono stati riscontrati su Xbox One, dove la beta sarà regolarmente disponibile da oggi fino al 3 aprile.
«Stiamo lavorando per risolvere il problema quanto prima e vi terremo aggiornati», rivelano dal team di sviluppo nipponico.
Purtroppo, però, non ci sono tempistiche esatte per quando i giocatori potranno entrare in Resident Evil Resistance per questa open beta.
Resistance altro non è che la componente multiplayer di Resident Evil 3, in cui quattro sopravvissuti sono chiamati a sopravvivere alle diaboliche trappole di un mastermind giocato da un utente in carne ed ossa.
Il lancio completo è programmato per il 3 aprile, sebbene ci potrebbero essere ritardi nelle consegne delle copie fisiche per via del COVID-19.