Resident Evil 9, l'annuncio potrebbe essere vicino

Un leaker sostiene che il prossimo Resident Evil 9 di Capcom sarà rivelato al presunto State of Play di martedì prossimo.

Immagine di Resident Evil 9, l'annuncio potrebbe essere vicino
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Secondo un'indiscrezione che sta facendo il giro dei social media, Resident Evil 9 sarà annunciato al prossimo evento State of Play.

Del gioco che potrebbe essere in mano al director di Resident Evil 7 (lo trovate su Amazon) e di Revelations, sappiamo ancora poco.

Dopo mesi di indiscrezioni, Capcom ha quindi in fase di sviluppo il prossimo Resident Evil, che si presume sarà il nono titolo della serie survival horror. 

Ora, come riportato anche da GamingBible, un profilo Threads è stato condiviso su Reddit e sostiene che il prossimo gioco della serie survival horror sarà rivelato al presunto State of Play di martedì prossimo.

Anche se dovremmo prendere tutte le voci con le pinze a prova contraria, il Redditor "Remarkable-Joke3099" sostiene che tale "victormolinno" ha fatto trapelare lo State of Play non annunciato prima di Jeff Grubb, il che ci porta a credere che ci sia una certa validità dietro le affermazioni.

«Ho fatto trapelare la data dello State of Play prima di Jeff Grubb e posso dire che almeno due titoli first-party appariranno e Resident Evil 9 potrà finalmente mostrare il suo volto. Ma poiché non sono ancora popolare come Jeff Grubb, la cosa passa inosservata», ha affermato l'utente di Threads.

Se il presunto State of Play avrà luogo martedì 24 settembre, ancora non siamo in grado di confermarlo, ma le dita incrociate per l'annuncio di un nuovo gioco di Resident Evil le teniamo in ogni caso.

Vedremo quali saranno dunque i protagonisti di Resident Evil 9: un leaker sembra convinto che potremmo vedere il ritorno di Leon e Jill.

Nel frattempo, se volete ingannare l'attesa a suon di nostalgia, vi segnaliamo che la trilogia classica di Resident Evil è tornata su PC.

Infine, secondo le ultime indiscrezioni, pare che tra le edizioni rimasterizzate in programma di Sony presentate allo State of Play ci potrebbe essere un ritorno di Days Gone.

Leggi altri articoli