Resident Evil 8 è sicuramente nei piani di Capcom, sebbene al momento di informazioni ufficiali al riguardo non ne siano ancora emerse.
Ora, stando all’insider Dusk Golem, l’ottavo capitolo della serie di Resident Evil promette di essere «l’episodio più oscuro e raccapricciante della saga», nonostante al momento manchino i dettagli del caso.
Poco sotto, il tweet in questione:
I don't know much on Silent Hill I haven't shared, but its apparently its revealed soon so I'm looking forward to it. I still believe it from what I was shown, but I do have a healthy skeptic in me.
RE8 I'm excited for the reveal, it's by far the darkest & most gruesome RE yet.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) May 8, 2020
Stando ai rumor diffusi in precedenza, il gioco dovrebbe chiamarsi Resident Evil Village e includere la presenza di «una strega» decisamente in sintonia con alcuni insetti (tanto da riuscire a controllarne interi sciami).
Ma non solo: sarebbe confermato il ritorno di Chris Redfield, nonostante questa volta l’eroe del Biohazard originale dovrebbe essere decisamente meno eroico rispetto al passato. Inoltre, si parla di uno scenario europeo e del ritorno di Ethan (in un ruolo non meglio specificato) e della visuale in prima persona (già vista nel precedente Resident Evil VII)
L’uscita di RE8 è al momento ignota, sebbene si parli già del primo quarto del 2021, magari proprio su PS5 e Xbox Series X. Non ci resta che augurarci che Capcom decida di svelare il gioco al più presto.
Vi ricordiamo anche che nel nostro speciale dedicato vi abbiamo spiegato perché «Resident Evil 8 deve continuare a far paura, ma nel senso buono».
Fonte: Twitter | Via: CB