Resident Evil 4 Remake con le telecamere fisse ha un enorme problema

Un nuovo video realizzato da un fan mostra come sarebbero le sequenze iniziali del remake di Resident Evil 4 ma con angoli di ripresa fissi.

Immagine di Resident Evil 4 Remake con le telecamere fisse ha un enorme problema
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Resident Evil 4 Remake è uscito da pochi giorni, sebbene a quanto pare i fan del titolo Capcom continuano a trasformarlo in ciò che desiderano.

Il rifacimento del quarto capitolo della serie di survival horror (che trovate su Amazon a prezzo davvero interessante) è stato rilasciato a marzo, ma a quanto pare stanno arrivando altre curiosità davvero interessanti.

Ora, dopo che un fan lo aveva già fatto con la demo ufficiale, il gioco completo è stato nuovamente trasformato con le telecamere fisse dei primi Biohazard classici.

Anche il Castello di Salazar del remake era stato inquadrato come fosse una location di uno dei primi titoli della serie a 32-bit, ma a quanto pare ora si è andati ancora oltre.

Come riportato anche da Wccftech, un nuovo video realizzato dal bravissimo Cycu1 mostra come sarebbero le sequenze iniziali del remake di Resident Evil 4 ma con angoli di ripresa fissi.

Purtroppo, come nel caso del filmato relativo al Castello, il sistema di combattimento sembra essere un problema enorme, quindi prima che venga rilasciata una vera e propria mod a telecamera fissa ci si augura che anche il gameplay venga ritoccato a modo.

Poco sotto, il video che mostra per l'appunto RE4 Remake con le camere fisse in perfetto stile anni Duemila.

Nella recensione di SpazioGames.it, il nostro Domenico Musicò ha invece premiato il lavoro svolto da Capcom, evidenziando come il Remake doti Resident Evil 4 del suo vestito migliore, permettendo a fan vecchi e nuovi di godersi un’avventura che ha segnato indubbiamente un prima e un dopo.

Ma non solo: di recente, un giocatore ha scovato un trucco davvero molto efficace per ottenere subito armi e potenziamenti, grazie a denaro potenzialmente infinito.

Infine, se vi va, date un’occhiata alle nostre guide e ai nostri consigli per Resident Evil 4 Remake, il ritorno in grande stile di Leon S. Kennedy firmato da Capcom.

Leggi altri articoli