Gli sviluppatori hanno perso l’abitudine di proporre demo dei loro titoli più attesi nel corso degli ultimi anni. Uno dei motivi che hanno portato a questa scelta è la crescente presenza di dataminer che occupano il proprio tempo analizzando nel dettaglio i file di gioco, rischiando quindi di diffondere eventuali spoiler prima del lancio ufficiale del titolo in questione.
E’ questo il caso anche di Resident Evil 3 Remake e, in un recente topic su ResetEra, sono state pubblicate diverse informazioni che avrebbero dovuto rimanere nascoste, tra cui alcune relative alla storia che, tuttavia, non tratteremo in questa notizia.
Ad esempio, siamo venuti a conoscenza della presenza di quattro livelli di difficoltà – Assist, Normal, Hard e Super Hard. L’ultima di questa non solo renderà i nemici più duri da sconfiggere e le risorse più scarse, ma inoltre cambierà il posizionamento di oggetti ed avversari.
Sembra, infine, che sarà presente una modalità “New Game +”, la quale sarà sbloccata quando completeremo la campagna per la prima volta. Affrontandola dovrebbero “cambiare alcune parti del gioco” e dovrebbe concludersi con un nuovo finale.
Così come in altri episodi della popolare serie, saranno offerti diversi oggetti sbloccabili, come concept art, modelli dei personaggi, costumi ed altro ancora. Jill dovrebbe avere quattro abiti, mentre Carlosd solamente due.
Ricordiamo che Resident Evil 3 sarà lanciato il prossimo 3 aprile per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC.
Recentemente, i modder si sono già messi al lavoro ed hanno pubblicato la prima Nude Mod.
Fonte: Gaming Bolt