Quando così tante volte si parla di un titolo di solito si rivela vero, e Red Dead Redemption Remastered lo sembra sempre di più.
Il leggendario videogioco western di Rockstar Games, che ormai è una reliquia di un paio di generazioni fa che trovate su Amazon, è rimasto letteralmente nel passato anche dal punto di vista videoludico.
Per questo i primi indizi sull'esistenza di Red Dead Redemption Remastered hanno fatto subito saltare sulla sedia i fan, che da tempo aspettano l'occasione di rigiocare il titolo su formati moderni.
Giusto un paio di giorni fa sono arrivati alcuni indizi decisamente sospetti legati agli enti di classificazione, e oggi ne arrivano di altri.
Dopo l'ente di classificazione coreano che aveva diffuso il presunto rating di Red Dead Redemption Remastered, ora le classificazioni appaiono anche dalla Germania.
Come è stato riportato su Resetera, l'ente di classificazione tedesco USK ha dato le sue valutazioni su Red Dead Redemption Remastered PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5.
Questa è ovviamente ben lontana dall'essere una conferma, ma mettendo in fila tutti gli indizi si sta delineando un quadro sempre più preciso.
Anche perché tempo fa si era parlato della rimasterizzazione di Red Dead Redemption, un progetto che da tempo era in cantiere ma era stato messo in pausa.
Anche lo stesso interprete di John Marston non aveva nascosto il suo desiderio di tornare a lavorare su Red Dead Redemption: vedremo se Rockstar Games sceglierà di accontentarlo.
Parlando di giochi Rockstar che stiamo aspettando e di cui da tempo ne parliamo solo attraverso rumor vari ed eventuali, siamo tornati a parlare di GTA 6. C'è un attrice, infatti, che ha confermato di non essere presente all'interno della produzione.