Sembrerebbe però che Rockstar Games e il publisher Take-Two Interactive siano al lavoro sull'argomento: il rivenditore Amazon ha infatti inserito anzitempo in catalogo il misterioso Red Dead Redemption Remastered, come segnalato dal sito PSU, che come suggerisce il nome potrebbe essere una versione rimasterizzata e aggiornata per console di vecchia e nuova generazione dell'avventura di John Marston nel Selvaggio West.
L'inserzione di vendita parla di un'uscita che sarebbe imminente, fissata per il prossimo 10 dicembre, ma ovviamente attendiamo che siano lo sviluppatore e il publisher a rivelare dettagli ufficiali in merito. Fino ad allora, trattiamo questa informazione come una voce di corridoio – quale è.
Cannot get X.com oEmbed
Red Dead Redemption è uscito originariamente nel 2010 e permette di vestire i panni di John Marston, un ex fuorilegge che si è ritirato a vita privata e che deve però confrontarsi con qualche fantasma dal suo passato. In un open world di generose dimensioni, i giocatori possono esplorare centri abitati e lande selvagge del West, divertendosi con svariate attività e intrattenendosi in duelli da Mezzogiorno di fuoco, attività da mandriani e una lunga campagna.
Attendiamo ora di scoprire se presto lo vedremo tornare con una versione aggiornata oppure no.
Se volete giocare il prequel, potete recuperare Red Dead Redemption 2 a un prezzo davvero vantaggioso su Amazon.