In molti desiderano mettere le mani un giorno su Red Dead Redemption 3, sebbene ad oggi non vi siano notizie concrete al riguardo.
Dopo il secondo episodio della saga open world ambientata nel Far West (lo potete fare vostro a prezzo basso su Amazon) sono in molti a desiderare un terzo capitolo ufficiale.
Del resto, mesi fa i fan hanno già scelto il protagonista perfetto di un eventuale RDR3.
Ma non solo: un fan ha messo insieme un concept di mappa open world per il terzo capitolo abbastanza impressionante, ma che ora è stata decisamente soppiantata da un secondo concept ancora più verosimile.
Come riportato anche da GamingBible, l'utente Reddit Admirable-Class72 si è preso il tempo necessario (circa un anno intero) per creare una mappa di Red Dead Redemption 3 assolutamente enorme e dettagliata.
Inutile dire che la community ne è rimasta davvero entusiasta: «Amico, questa è davvero fantastica, grazie per tutto il lavoro che hai fatto, sto ancora pensando a questa mappa da ieri, hai di nuovo acceso il fuoco della passione!» ha esclamato TaisakuRei.
«È fatta benissimo e apprezzo il fatto che tu ami questo gioco fino a questo punto», ha scritto DaBunny31.
«È davvero, davvero bello. Non riesco nemmeno a immaginare un gioco della portata di RDR2 con una mappa così grande. Una roba incredibile!» ha risposto No-Lunch4249.
«Ancora una volta mi piace molto il tuo lavoro! Ho un'idea per Sandwell, ci dovrebbero essere molte bande che ci saltano addosso, potrebbe essere un posto dove si possono trovare molti accampamenti di fuorilegge per ingaggiare combattimenti», ha suggerito un altro utente.
Ora come ora, tuttavia, si tratta solo di un concept dei fan, sebbene un insider avrebbe di recente lasciato intendere che qualcosa circa un Red Dead Redemption 3 starebbe muovendosi.
Ma non solo: un fan ha dato vita a un curioso trailer dedicato a un ipotetico terzo capitolo della serie ambientata nel Far West di Red Dead Redemption.