Red Dead Redemption 3 sarebbe stato "anticipato" da una foto, i fan ne sono certi

Alcuni fan avrebbero scovato una foto che "anticiperebbe" Red Dead Redemption 3, o quantomeno il setting principale e i suoi protagonisti.

Immagine di Red Dead Redemption 3 sarebbe stato "anticipato" da una foto, i fan ne sono certi
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

I fan continuano a parlare di un eventuale Red Dead Redemption 3, il quale sicuramente non verrà annunciato in tempi brevi.

Il secondo episodio della serie western (lo potete fare vostro a prezzo basso su Amazon) ha infatti lasciato il segno, quindi è normale che in molti desiderino un terzo capitolo.

Mesi fa i fan si sono già messi a discutere sull'eventuale protagonista del gioco, ma a quanto pare non è finita qui.

Come riportato anche da GamingBible, infatti, alcuni appassionati avrebbero scovato una foto che "anticiperebbe" il terzo capitolo della serie, o quantomeno il setting principale e i suoi protagonisti.

Poiché la storia di Red Dead Redemption 2 funge da prequel di Red Dead Redemption, resta da vedere se Red Dead Redemption 3 tornerà ancora una volta indietro nel tempo o se si lascerà alle spalle la fine del XIX secolo e andrà avanti.

Tuttavia, se si dovesse optare nuovamente per un ritorno al passato, alcuni fan ritengono che questo prequel potrebbe essere già stato anticipato da una fotografia trovata in Red Dead Redemption 2.

La foto scoperta nel corso della storia rivela dei giovani Dutch, Hosea e Arthur, scattata durante un periodo di cui non sappiamo molto.

Di conseguenza, alcuni fan pensano che questa sarebbe l'epoca perfetta per ambientare Red Dead Redemption 3.

«Il prequel del prequel», ha scritto un utente su Reddit. «Red Dead Redemption 3. Giocare nei panni di Arthur, o magari anche di Dutch e Hosea, all'età che hanno nel quadro. Penso che sarebbe bello».

Come potete immaginare, questo post ha portato subito a un gran numero di discussioni: alcuni sono d'accordo, altri sperano in una storia nuova di zecca con personaggi inediti, mentre altri ancora sperano in una via di mezzo in cui si vedano alcuni membri della banda di Van der Linde. 

Del resto, dopo che lo stesso doppiatore di Arthur Morgan si è detto possibilista circa la realizzazione di RDR3, sognare non costa nulla.

Ma non solo: nell'attesa, un altro fan ha dato vita a un trailer dedicato al terzo episodio della serie western di Rockstar.

Leggi altri articoli