Red Dead Redemption 2, svelato il segreto dell'orribile "Mutante"

Tra i tanti incontri bizzarri di Red Dead Redemption 2 c'è anche l'orribile "Mutante Artificiale", le cui origini sono ora state svelate.

Immagine di Red Dead Redemption 2, svelato il segreto dell'orribile "Mutante"
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Red Dead Redemption 2 è un gioco pieno di segreti inquietanti. Sia che ci si trovi in un'imboscata tesa dai Night Folk nelle paludi o che ci si imbatta in un serial killer, ci sono diversi momenti davvero terrificanti.

Del resto, il secondo capitolo della serie open world di Rockstar ambientata nel Far West (lo potete fare vostro su Amazon) continua infatti a essere giocato da un numero impressionante di utenti, ed è normale che questi continuino a scovare segreti.

Basti pensare che qualcuno tempo fa ha cercato di decifrare il mistero dell'albero del whisky, uno dei luoghi più strani di Red Dead Redemption 2.

Tra i tanti incontri bizzarri del gioco c'è però anche l'orribile "Mutante Artificiale" in cui il giocatore può imbattersi durante l'esplorazione del mondo aperto (via GamingBible).

Questa mostruosità è in realtà abbastanza difficile da notare: la bestia si trova all'interno di una villa nel Van Horn Trading Post di New Hanover.

Dopo aver rovistato un po' in giro, apprendiamo che l'"Immensa Creatura" è stata assemblata da uno scienziato perverso che voleva fondere parti animali e umane in qualcosa di... nuovo.

Le note lasciate dal creatore confermano che le parti del corpo erano congelate, il che suggerisce che l'uomo sperava di rianimare la bestia. Fortunatamente per noi, l'Immensa Creatura rimane completamente immobile quando la incontriamo, ma i dataminer hanno scoperto che questo non è sempre stato il piano.

Un giocatore di Red Dead Redemption 2, scavando tra i contenuti tagliati del gioco, ha scoperto una terribile verità: il Mutante Artificiale doveva essere un vero e proprio personaggio in movimento.

Possiamo quindi solo supporre che questo significhi che il mostro avrebbe preso vita nella villa, facendo venire un infarto alla maggior parte dei giocatori prima di fuggire nelle terre selvagge per poi essere cacciato.

L'utente di Reddit No_Interaction4027 ha condiviso una serie di modelli di PNG tagliati, e il Mutante è tra questi. Questo ovviamente implica che Rockstar aveva dei piani più grandi per questo personaggio prima di decidere di lasciarlo lì, immobile.

Restando in tema, un insider avrebbe di recente lasciato intendere che Red Dead Redemption 3 sarebbe in arrivo, notizia che ha lasciato i fan piacevolmente sorpresi.

Ma non solo: un recente video di RDR2 con impostazioni ultra ci fa sognare circa un vero Red Dead Redemption 3.

Leggi altri articoli