Red Dead Redemption 2 è un gioco così ricco e pieno di chicche, che alcune di queste vengono scoperte ad anni di distanza.
Il secondo capitolo della serie open world ambientata nel Far West (lo potete fare vostro su Amazon) sa infatti offrire così tanti contenuti da fare spavento.
Senza contare anche tutta quella serie di segreti "macabri" di cui il gioco Rockstar è davvero pieno.
Ora, come riportato anche da GamingBible, sembra che - indipendentemente dal numero di playthrough - ci siano sempre più segreti da scoprire e condividere online.
A quanto pare questo è proprio il caso di un utente di Reddit che si è recentemente imbattuto in un incontro casuale davvero raro durante il suo viaggio nell'America del 1890.
«È la quinta volta che gioco a questo gioco e non l'avevo mai visto», ha scritto il fan, pubblicando un filmato che mostra Arthur al galoppo.
Non passa molto tempo prima che il pistolero venga avvicinato da un membro della sua banda che lo informa del rapimento di Bill e ha bisogno del suo aiuto per salvarlo.
Scoprire che uno dei membri della banda può avvicinarvi e chiedervi di aiutarlo è un evento raro in Red Dead Redemption 2, ed è incredibile che ce ne si accorga solo dopo la quinta run.
Restando in tema RDR2, i giocatori hanno iniziato a discutere delle location più inquietanti del gioco, con il Bayou Nwa che ha trionfato su tutte.
Ma non solo: il mondo di Red Dead Redemption 2 può farci ammirare cutscene davvero bizzarre, inclusa una realmente esilarante che vede protagonisti John Marston e Sadie.
Inoltre, in assenza di un remake, i fan hanno deciso di ricreare il vero finale di Red Dead Redemption nella modalità online di Red Dead Redemption 2.